Appunti e note di un uomo stanco - MicroRacconti
Headlines News :
Home » , , , , » Appunti e note di un uomo stanco

Appunti e note di un uomo stanco

Written By Antonio Grillo on mercoledì 8 gennaio 2020 | 06:04

Sono stanco.


La mia vita non è stata molto lunga, essa è trascorsa però in maniera lenta e disperata.
Sofferenza, dolore disperazione hanno attraversato ogni giorno, ogni ora, ogni attimo della mia esistenza.
Ho preso appunti e note su tutto.

Le lacrime che ho versato le ho contate una ad una.

Le notti che ho trascorso insonne sono più numerose delle stelle del cielo.

Le mie carni straziate urlano dal dolore.

La sofferenza della mia mente mi rende insopportabile la luce del sole.

L'oscurità e le tenebre mi fanno paura.

L'alba non ha alcun senso per la mia anima.

La parola gioia è cancellata dal mio vocabolario.


Share this article :

0 commenti:

Speak up your mind

Tell us what you're thinking... !

 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Proudly powered by Blogger
Copyright © 2011. MicroRacconti - All Rights Reserved
Template Design by Creating Website Published by Mas Template